Parlando di cercare di risolvere i problemi, si può credere che a causa
di litigi in Congresso ancora non abbiamo un capo permanente della
Transportation Security Administration, l'agenzia che sovrintende la
sicurezza nei nostri aeroporti? Ultimo candidato del presidente Obama,
Erroll Southers, sostenuta il mese scorso. cittadini. Forse dovremmo
avere tutti i membri del Congresso allenatore e unico allenatore vola da
ora in poi. Nessun jet più privati, gite non più FirstClass. Forse in
questo modo si renderebbero conto quanto male un nuovo capo della TSA ha
bisogno di essere nominato, e quanto sia importante alla nostra
sicurezza, ma in modo intelligente ed efficiente. Ma nessuno di loro lo
avrebbe fermato. Il suo volo è nato ad Amsterdam. Il buco in quel caso
aveva più a che fare con la condivisione di intelligence, una zona molto
più critico esperti di sicurezza hanno bisogno di concentrarsi. Cosa
succede se il prossimo terrorista tenta di sgattaiolare una bomba
attraverso in un Apple iPhone o un Amazon Kindle? Sarà che significa che
dobbiamo vietare alla gente di prendere iPhone o Kindle sugli aerei? Ad
un certo punto, la ragione deve prevalere sulla paura.
Mentre il
governo spende soldi per la sicurezza negli aeroporti, deve farlo con
un occhio verso l'efficienza, e che significherebbe linee di sicurezza
accelerazione. Una soluzione ovvia sarebbe quella di aprire più linee.
Ci sono stati progetti pilota in alcuni aeroporti per provare diversi
modi per farlo, ma nessuno è stato lanciato a livello nazionale. Certo,
costa soldi per rendere la sicurezza più efficiente, ma pesato contro i
miliardi che perdiamo ogni anno, potrebbe benissimo essere valsa la
pena. Il clima di paura che ha portato alla attuale situazione della
sicurezza inefficiente ci sta costando troppo ogni anno.see more Breitling replica and replica U Boat
没有评论:
发表评论